Glitter sub-surfaces e freeimage!

Abbiamo implementato anche il supporto alle sub-surfaces: ovvero, ora è possibile connettere una sorgente dati ad una surface video Glitter, una seconda sorgente dati ad una seconda surface, e poi decidere che quest’ultima venga disegnata dentro la prima, come in un picture-in-picture:glitter_subsurfaces_and_freeimage(Lo screenshot non rende giustizia, ma quella in basso a dx è una subsurface in cui il modulo Ogre sta renderizzando una scena 3D in tempo reale. Inoltre tale surface viene anche spostata liberamente sui due assi all’interno della surface parent)

Inoltre abbiamo anche integrato il caricamento di ogni tipo di immagine grazie all’uso della libreria FreeImage. (Infatti nella surface di fondo è stata caricata un’immagine via freeimage)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...